segnaposto

Azioni commerciali verso il Brasile – Consulenze

A chi si rivolge

A tutte le aziende – esportatrici e non – che intendono intraprendere business in Brasile, ricordando a chi già esporta in altri Paesi, che con il Brasile è necessario adottare procedure specifiche, rispettando suoi usi, costumi e leggi locali.

Premesse

Certi che in Brasile il Made in Italy è molto gradito, possiamo sostenere azioni commerciali, nel caso in cui l’Azienda intenda utilizzare i nostri suggerimenti ed orientamenti quali esperti Paese.

Obbiettivi

Ricercare partner e supportare l’azienda nello sviluppo commerciale o produttivo. Il servizio si sviluppa in questo modo:

Fasi successive che possiamo eseguire:

Servizi aggiuntivi

Quanto sopra riassunto, in forma molto sintetica, permette a chi è interessato al mercato brasiliano e ci contatta, di disporre in via preventiva d’informazioni che consentono di valutare la situazione Paese.

Possiamo aiutarvi se ci anticipate il vostro interesse, domanda o quesito, scrivendo a camera@ccib.it o inviandoci un fax al n°02/6570803, unitamente ai dati aziendali e della persona di contatto e riscontreremo e/o vi contatteremo senza impegno per voi.